MILANO – Si complicano le cose per il Milan in chiave mercato: dopo esser sfumate le ipotesi Ibra e Quagliarella, si è registrata una frenata anche per Alexandre Pato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Stando a quel che riporta l’edizione odierna de La Repubblica, la strada che porta al Papero è tutt’altro che in discesa. Il Tianjin sembra intenzionato a non cederlo in prestito, pretendendo il pagamento della clausola rescissoria di venticinque milioni di euro. Insomma, al momento sembra molto difficile poter prendere un rinforzo di valore per il reparto offensivo già a gennaio, dato che la disponibilità economica del club attualmente è molto limitata. Leonardo continua a lavorarci ma, secondo il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, l’obiettivo potrebbe cambiare: non più un centravanti, bensì un esterno o una seconda punta. Il mercato apre fra due settimane; il Milan ha ancora tempo per ragionare sul da farsi.
Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]