MILANO – Filippo Inzaghi, tecnico del Bologna, ha presentato la sfida in programma domani sera allo Stadio Renato Dall’Ara, contro il suo ex Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
SULLE MINACCE – “Quello che è successo a Casteldebole mi ha colpito; gesto riprovevole. Sono vicino ai dirigenti. Io e i miei giocatori abbiamo un motivo in più per fare una grande partita contro il Milan”.
RITIRO – “Decideremo dove allenarci visto che a Casteldebole c’è la neve. Siamo in ritiro da ieri perché vogliamo stare insieme ed uscire insieme da questo momento. E’ stata una settimana lunga, spero arrivi presto la partita”.
RAPPORTO CON LA SOCIETA’ – “Non ho mai pensato fosse cambiato nulla tra i dirigenti e me. Ero molto sereno. La società sa come lavoro, i giocatori sanno come lavoro. Essere in discussione fa parte del nostro mestiere. Il mio post su Instagram era per dare fiducia a tutti. Sapevo che bisognava lottare per la salvezza, siamo consapevoli che dobbiamo tutti dare di più. Io credo alla salvezza; ci credo fortemente”.
Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI