MILANO – Il Napoli, seppur faticando moltissimo contro un ottimo Cagliari, vince alla Sardegna Arena per 1-0 grazie ad un gol-capolavoro di Milik, su punizione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed
Il polacco risulta ancora una volta decisivo nel finale, e nuovamente con una rete da cineteca, com’era accaduto a Bergamo contro l’Atalanta. Tre punti pesanti che permettono ai partenopei di riportarsi a più sei sull’Inter e di tornare a meno otto dalla Juventus capolista che, però, sembra veramente inarrestabile. Il Cagliari, invece, vede sfumare sul più bello un pareggio che sarebbe stato preziosissimo, pur rimanendo a sei lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto, occupato dal Bologna che sarà impegnato martedì sera contro il Milan. Stavolta, il finale di partita è stato fatale per la squadra sarda: la scorsa settimana gli uomini di Maran avevano trovato un pareggio insperato contro la Roma allo scadere, mentre oggi, nel recupero, hanno subito il gol della sconfitta.
Intanto, il primo derby è di Leo: beffato Marotta! > CLICCA QUI