MILANO – E’ agguerritissima la lotta in Serie A per le posizioni europee. I risultati maturati oggi hanno anche rilanciato le ambizioni di Fiorentina e Sassuolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I toscani, che non vincevano addirittura dallo scorso trenta settembre, hanno ritrovato i tre punti grazie al 3-1 rifilato nel derby all’Empoli, ribaltando lo svantaggio iniziale. Gli emiliani, dal canto loro, sono tornati alla vittoria sul campo del Frosinone per 2-0. Inoltre, anche la Sampdoria ha preso la posta piena, imponendosi per 2-0 contro il Parma a Marassi. Attualmente, in classifica, la quarta e la dodicesima squadra sono separate da appena cinque punti, in attesa, ovviamente, che Milan, Lazio e Roma giochino le rispettive partite. Insomma, il primo posto si tinge sempre più di bianconero, con la Juventus che sembra ormai irraggiungibile, ma per gli altri traguardi è ancora tutto aperto.
Simone De Bari
Intanto, il primo derby è di Leo: beffato Marotta! > CLICCA QUI