Pubblicità

Social – Compleanno Curva Sud, Savicevic: “Quei ricordi saranno sempre nel mio cuore”

Redazione Il Milanista – 16 Dicembre, 12:50

Le parole dell'ex Milan

MILANO – Anche Dejan Savicevic, centrocampista serbo del Milan dal 1992 al 1998, ha lasciato un messaggio d’auguri per i 50 anni della Curva Sud milanista.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Ecco le sue parole, riportate da un video Instagram pubblicato da Daniele Massaro: “Cari miei tifosi, vi faccio i miei auguri per il 50esimo compleanno. Voglio che sappiate che porto e porterò per sempre nel mio cuore i bellissimi ricordi che mi legano a voi. Saluti dal Montenegro, forza Milan!”. Ricordiamo che il compleanno, verrò festeggiato proprio oggi con una serie di ex calciatori rossoneri. Ecco il video di Savicevic:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bra9dGwIgss/”]

Intanto, il primo derby è di Leo: beffato Marotta! > CLICCA QUI

[poll id=”547″]