Pubblicità

Leonardo studia i nomi per l’attacco

Redazione Il Milanista – 12 Dicembre, 11:01

Ecco cosa riporta Tuttosport in edicola oggi

MILANO – Sfumato Zlatan Ibrahimovic la dirigenza sta pensando a quale giocatore regalare a Gattuso per rinforzare l’attacco.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Quagliarella piace molto dalle parti di Casa Milan soprattutto perché ha il contratto in scadenza con il suo club, la Sampdoria. Leonardo in questi giorni ha avuto dei contatti con l’agente dell’ex Napoli. Fabio avrebbe espresso il desiderio di tornare in un top club. Secondo però quanto riportato da “Tuttosport” però i blucerchiati, nonostante il possibile arrivo di qualche giovane, non sarebbero molto contenti di perdere il proprio attaccante. Leonardo intanto sta valutando le alternative. In Premier League piacciono Sturridge e Origi, entrambi in uscita dal Liverpool. Leonardo, durante le trattative per provare a prendere Fabregas, avrebbe chiesto informazioni anche su Batshuayi, che in questo momento è in prestito al Valencia. In Liga invece piacciono Gameiro, sempre del Valencia, e Muriel, ex Samp, ora al Siviglia.