MILANO – Mancano pochi mesi all’Europeo Under 21 che sarà ospitato dall’Italia e San Marino tra il 16 e il 30 giugno 2019.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Intanto, a Nyon, sono già stati sorteggiati i gironi di qualificazione per l’edizione successiva, in programma nel 2021 in Ungheria e Slovenia. Gli azzurrini guidati dal CT Di Biagio, inseriti in prima fascia, se la vedranno con Svezia, Islanda, Repubblica d’Irlanda, Armenia e Lussemburgo. Le vincitrici dei rispettivi gironi andranno direttamente alla fase finale, mentre le due migliori seconde si affronteranno per staccare l’ultimo pass disponibile, in uno spareggio che andrà in scena a novembre 2020. Di seguito, le dichiarazioni di Gigi Di Biagio, riportate da La Gazzetta dello Sport: “È un girone nella norma, che ci vedrà protagonisti. C’è un’avversaria temibile come la Svezia, ma ci faremo trovare pronti”.
Ma intanto arriva l’annuncio ufficiale in diretta: doppio colpo a gennaio> CLICCA QUI