MILANO – Non è più un mistero che il Milan, per il reparto offensivo, stia seguendo anche Divock Origi, centravanti del Liverpool classe 1993.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il belga ha il contratto in scadenza nel 2020 ma, considerando il poco spazio che mister Klopp gli sta riservando, non è escluso che chieda di cambiare aria prima. Tuttavia, a gennaio il Milan non può permettersi grandi spese, per cui la dirigenza rossonera sta cercando dei giocatori da poter prendere in prestito fino al termine della stagione. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport però, è molto difficile che i Reds lascino partire Origi per soli sei mesi. Anche perché si ritroverebbero con un attaccante in meno nella rosa e a gennaio non sarebbe semplice trovare un sostituto. Insomma, la sensazione è che per convincere gli inglesi serva una proposta economica importante.
Ma intanto arriva l’annuncio ufficiale in diretta: doppio colpo a gennaio> CLICCA QUI