MILANO – Giorno di visite per il neoacquisto rossonero Lucas Paquetà. Il fantasista brasiliano ieri era presente anche a San Siro per assistere al match contro il Toro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Oggi, nella sua seconda giornata italiana, l’ex giocatore del Flamengo dovrà ricevere l’idoneità sportiva e, successivamente, effettuerà alcuni test nel Centro Sportivo di Milanello. In attesa dell’ufficialità (che arriverà a gennaio), Paquetà sta iniziando a conoscere l’ambiente rossonero, e avrà diverse settimane a disposizione per ambientarsi. Il Milan, alla luce soprattutto del pareggio maturato ieri contro il Torino, ha bisogno di rinforzi: il brasiliano potrebbe essere una manna dal cielo, e non è escluso che venga impiegato in Supercoppa Italiana il 16 gennaio contro la Juvenuts. Intanto, ha già scelto il numero di maglia: indosserà il 39.
Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI