Pubblicità

Milan-Torino, le pagelle: finalmente Gigio! Male Cutrone e Calhanoglu…

Redazione Il Milanista – 9 Dicembre, 22:23

calciomercato Milan, Leonardo ha scelto: si riparte da Gigio Donnarumma in porta

Le pagelle di Milan-Torino

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

DONNARUMMA 7,5

Finalmente Gigio, una, anzi due parate da numero uno e non solo del Milan.

CALABRIA 6

Fatica un pò. Non riesce mai a spingere come sa e nemmeno a calciare un pallone dei suoi, quelli pericolosi per ogni difesa. Difficile dare la colpa ad Ansaldi…

ABATE 7

Il Gallo lo becca subito ma capitan Ignazio gioca ancora novanta minuti con grande

ZAPATA 6

Il contratto continua a restare in scadenza, lui continua a giocarsela come se la prossima fosse la finale di Champions.

RODRIGUEZ 5,5

Pensa solo a difendere. Lo fa rischiando poco, non troppo ma rinunciando a spingere.

SUSO 5

Qualche pallone lo gioca come sa, lo mette là nell’area di Sirigu ma per una ragione o per l’altra non arriva mai a destinazione. Sottoporta sbaglia clamorosamente una grande occasione. Strano, non è da lui.

KESSIE 6

Solito carro armato in un centrocampo povero di qualità e di uomini. Questione di scelte tattiche che lo fanno sudare e non poco.

BAKAYOKO 6

Ormai è diventato un punto fondamentale del centrocampo di Rino. Uno dfi quelli che non tira mai la gamba indietro.

CALHANOGLU 5

Male, davvero male. Oramai non è la prima volta e, se Gattuso lo preferirà ancora a Castillejo, non sarà nemmeno l’ultima. Non resta che piangere…

(26′ st Castillejo 6: Entra e San Siro si accend…)

CUTRONE 5

Corre tanto forse anche troppo e così quando gli arriva il pallone giusto lo sbaglia. Detto questo, si conferma essenziale. Anche, se l’errore sul finale…

HIGUAIN 5

Ha l’occasione per dimostrtare di essere tornato, anche con un assist. E invece s’interstardisce, calcia, lo fa male per la disperazione di Suso.

GATTUSO 6

Se ne frega dell’equilibrio per i tre punti. Se ne frega dei rischi e insiste con Castillejo. Il risultato non lo ripaga ma visto questo Toro per una notte va bene anche così…