Pubblicità

AC Milan: no alla pirateria

Redazione Il Milanista – 9 Dicembre, 21:49

Il Club rossonero prende posizione a tutela del valore del prodotto televisivo calcistico e sportivo

No alla pirateria.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Con un video che vede protagonista il portiere Pepe Reina, il Milan prende una posizione ferma e decisa contro le forme illegali di fruizione dei contenuti video degli  eventi sportivi e più in particolare delle dirette televisive di calcio.

Ogni anno, come stimato da una recente ricerca Ipsos, 4.6 milioni di italiani sopra i 15 anni ricorrono alla pirateria per seguire gli eventi sportivi per un totale di 21 milioni di atti illegali. Un fenomeno che ha un impatto estremamente negativo sul valore del prodotto televisivo calcistico, fonte importantissima per la solidità economica di tutto il sistema. Il Club ha pertanto intrapreso questa campagna di sensibilizzazione che inizia oggi, domenica 9 dicembre.

Fonte: acmilan.com

Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI

[poll id=”547″]