MILANO – Il Parma perde una grande occasione in chiave europea: la squadra di D’Aversa viene fermata sull’1-1 dal Chievo, fanalino di coda del campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I clivensi sembrano letteralmente trasformati con l’arrivo in panchina di Domenico Di Carlo, tanto che al Tardini sfiorano il colpaccio col vantaggio di Stepinski. Tuttavia, una perla su punizione di Bruno Alves nega ai giallobù la gioia della prima vittoria stagionale. Nel finale di partita, in superiorità numerica dopo l’espulsione di Depaoli, il Parma cerca la vittoria ma viene fermato dal palo, colpito da Roberto Inglese, l’ex della sfida. Alla squadra di Di Carlo il punto serve a poco: la salvezza resta distante ben dieci punti. Gli emiliani, invece, perdono l’opportunità di fare un bel balzo in classifica, ma restano ancorati al treno per l’Europa League.
Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI