Pubblicità

Milan Femminile, Morace: “Dovevamo chiudere prima la partita”

Redazione Il Milanista – 9 Dicembre, 16:47

Le parole dell'allenatrice rossonera

MILANO – Al termine del derby di Coppa Italia vinto per 5-3 contro l’Inter, Carolina Morace, allenatrice del Milan femminile, ha parlato ai microfoni di MN.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

SULLA PARTITA – “Stavamo vincendo 2-0, la partita andava tenuta sotto controllo anche se loro hanno giocato molto bene. Abbiamo cambiato tanto a centrocampo, mancava qualcosa. Poi quando è entrata Alborghetti si è rivista una persona esperta, che sa passare la palla e dà tranquillità alla squadra. Sul 2-0 bisognava chiudere la partita ma il derby non è una partita facile”.

SU CEASAR: “Ha fatto il suo, non è facile rientrare dopo tanto tempo, soprattutto per un portiere, ti mancano un po’ le distanze. Fa parte del nostro patrimonio, è giusto che abbia spazio. Sono contenta della sua prestazione”.

SU CAPELLI: “E’ rientrata dopo un lungo infortunio, è dentro gli schemi della squadra, deve riprendere la condizione, ognuno se la può giocare, gli infortuni possono essere un problema perché abbiamo una panchina corta, abbiamo tre attaccanti, due molto giovani”.

Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI