MILANO – Manca sempre meno al fischio d’inizio di Milan-Torino, in programma stasera a San Siro alle 20.30. Per i rossoneri è una grandissima occasione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Dopo i pareggi di Lazio e Roma, la squadra di Gattuso, in caso di vittoria, allungherebbe di due lunghezze su entrambe le squadre capitoline nella corsa alla Champions. Inoltre, allontanerebbe il Torino, attualmente sesto in classifica a meno quattro dal Diavolo. Un’opportunità ghiotta che, nonostante i molti infortuni, non si può e non si deve sciupare. Gattuso riavrà a diposizione Gonzalo Higuain, al rientro dopo aver scontato i due turni di squalifica. C’è anche un dato confortante per il tecnico calabrese: il Milan ha cinque punti e cinque gol in più all’attivo rispetto ad un anno fa. Dopo le prime quattordici giornate dello scorso campionato, i punti erano venti e i gol segnati diciannove. Ora la musica è diversa, e stasera c’è la possibilità di aggiornare la statistica. Ciò che continua a preoccupare, è il rendimento della difesa; finora soltanto in una occasione la porta di Donnarumma è rimasta inviolata: alla Dacia Arena contro l’Udinese.
Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI