MILANO – La coperta in attacco è corta e, considerando che Gattuso sembra intenzionato a far giocare ancora insieme Cutrone ed Higuain, serve un’altra prima punta in organico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Da tempo il Milan sta parlando con Ibrahimovic, tuttavia, la battuta d’arresto subita dalla trattativa nelle ultime ore ha portato il club di Via Aldo Rossi a sondare anche altri attaccanti. Per giugno si pensa ad Everton del Gremio, ma la priorità è prendere un centravanti a gennaio, così da poter completare la stagione con tre attaccanti di ruolo in vista dei molteplici impegni in campionato e in Coppa. Diversi sono i nomi sul taccuino di Leonardo, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport. Ad esempio la pista Pato, emersa nelle scorse settimane, non è ancora tramontata. Inoltre, sono stati proposti alla società rossonera Sturridge e Origi, entrambi al Liverpool, ma in procinto di partire per lo scarso minutaggio concessogli da Jurgen Klopp.
Intanto, boom Gazidis: arriva il primo super regalo del nuovo AD > CLICCA QUI