Pubblicità

L’onestà di Buffon: “In una finale Juve-Psg parerei male…”

Redazione Il Milanista – 4 Dicembre, 18:49

Buffon commenta il record di presenze in Serie A

Le dichiarazione del portiere del Psg

MILANO – Gianluigi Buffon, passato al Psg dopo una vita col bianconero della Juventus, è stato ospite negli studi della trasmissione Tiki Taka.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Onestà intellettuale, potremmo definirla, quella dell’ex portiere della Nazionale italiana, che ha risposto così alla sollecitazione circa una finale di Champions League Juve-Psg: “La Juve mi piacerebbe incontrarla sempre, tranne che in finale. Lì la vorrei evitare perché sarebbe un colpo basso della vita, non so se riuscirei a parare al meglio. Tutti gli altri incroci invece mi andrebbero bene. Ad oggi non vedo punti deboli. Mi sembra la solita Juve con in più Cristiano Ronaldo. La mentalità, i valori e il gruppo storico sono rimasti gli stessi, in più è stato aggiunto un grande giocatore. Dopo anni di vittorie c’era bisogno di uno shock simile per ricreare entusiasmo e nuove energie per continuare e a vincere”.

Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI

[poll id=”547″]