Pubblicità

Collovati: “Milan, oltre Paquetà servono due centrocampisti”

Redazione Il Milanista – 3 Dicembre, 21:20

Le sue parole

MILANO – Fulvio Collovati, ai microfoni di Milan News, ha così fatto il punto sul Milan in vista del mercato di gennaio:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Ibrahimovic fanno bene a prenderlo, perchè il Milan deve andare sui giocatori migliori e Ibra lo è. Che abbia 37 o 38 anni non deve interessare, così come gli eventuali problemi di spogliatoio. Mi permetto di prendere Ibrahimovic, che è il meglio che c’è in giro a gennaio. Sarebbe un segnale del Milan. Detto questo, più che in difesa, secondo me servirebbero due centrocampisti oltre a Paquetà, che è offensivo come tipologia di giocatore, se non fai affidamento come Montolivo. Il Milan non può lesinare a gennaio, se ne ha la possibilità, perchè l’occasione di andare in Champions è troppo grossa. Il Milan è favoritissimo per il quarto posto ad oggi, perchè non credo nella rimonta della Roma e la Lazio sta dimostrando di avere dei problemi. Non vedo altre contendenti possibili”.

Ma intanto, in arrivo un doppio colpo da urlo: CONTINUA A LEGGERE