MILANO – Fulvio Collovati, ex difensore di Milan; Inter; Nazionale Italiana, ha parlato ai microfoni di Milan News. Ecco le sue parole dopo Milan-Parma:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Una squadra che non solo deve affrontare delle difficoltà oggettive perchè è in emergenza, ma reagisce anche ai fattori negativi. E’ andata in svantaggio contro una squadra che ha vinto contro l’Inter a San Siro e ha dato fastidio a tante altre in trasferta ed è riuscita a ribaltare il risultato. Questo è un fatto di crescita di alcuni giocatori, a cominciare da Kessie e Bakayoko, che secondo me sono stati i migliori ieri. Abate? E’ un’intuizione di un allenatore bravo, che viene sottovalutato da molti. Lui conosce i giocatori a disposizione e gli avrà parlato, trovando disponibilità. Il Milan è quarto attualmente, ma Gattuso, con gli uomini che ha, sta facendo di più di quello che sarebbe stato chiesto a qualsiasi altro allenatore nella sua situazione. Siccome si parla di Gattuso, però, prevale il solito trito e ritrito luogo comune che sia sempre solo cuore e grinta”.
Ma intanto, in arrivo un doppio colpo da urlo: CONTINUA A LEGGERE