MILANO – Finisce in parità il match tra Frosinone e Cagliari allo Stadio Benito Stirpe. Un risultato che lascia l’amaro in bocca ai ciociari.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Al vantaggio gialloblù, firmato da Francesco Cassata dopo appena un quarto d’ora di partita, ha risposto Diego Farias nel secondo tempo per il definitivo 1-1. Dopo il monologo ciociaro andato in scena nella prima frazione di gioco, Maran ha saputo ridisegnare la squadra con le sostituzioni, facendo entrare lo stesso Farias nella ripresa. Un pareggio che serve sicuramente di più ai sardi, i quali salgono a sedici punti e restano in una situazione di relativa tranquillità in classifica. Il Frosinone, invece, si porta a otto punti, ma la zona salvezza dista ancora cinque lunghezze. Da segnalare l’espulsione a fine partita di un nervosissimo Barella, portato fuori dal campo a forza dai dirigenti rossoblù.
Intanto, colpo stellare a gennaio: capolavoro Milan! > CLICCA QUI