Pubblicità

Mirabelli sugli acquisti fatti: “La campagna acquisti non è stata un flop. Su Bonucci e Silva…”

Redazione Il Milanista – 29 Novembre, 10:10

Milan: il futuro di André Silva è in Turchia?

Le parole a Sportitalia dell'ex DS rossonero Massimiliano Mirabelli.

Milan, parla l’ex DS rossonero Mirabelli

André Silva, numero 9 rossonero, 10 goal nella sua stagione al Milan
André Silva, numero 9 rossonero, 10 goal nella sua stagione al Milan

MILANO – L’ex DS del Milan Massimiliano Mirabelli, ospite a Sportitalia, ha rilasciato una lunga intervista, soffermandosi su alcuni punti salienti della sua esperienza in rossonero.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

SUGLI ACQUISTI: “Anche la Juventus di Marotta e Paratici ebbe bisogno di più di un mercato per fare quello che hanno poi fatto. Non credo che l’acquisto di Bonucci possa considerarsi un flop. Lui era convinto di venire al Milan quando lo contattai e non so poi cosa sia successo dopo che me ne sono andato. La situazione allora era un pò particolare, lui non si trovava bene alla Juve e noi cogliemmo l’opportunità. André Silva? Porterà una plusvalenza importante alle casse del Milan. Il club andava ringiovanito e ricostruito con un certo senso e noi abbiamo lavorato in questo senso prendendo giocatori di prospettiva a cui serviva tempo per mostrare le loro qualità in un ambiente difficile come quello rossonero, dove le aspettative sono tante. Credo che siano giocatori che possono costituire una base importante per il futuro e mi spiace che Silva non sia rimasto perché sono certo che avrà un futuro importante”.

Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE

[poll id=”547″]