Parma, le ultime da Collecchio

MILANO – [fonte: parmacalcio1913.com] Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una doppia seduta. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto questa mattina lavori di core stability, esercizi di forza funzionale e cambi di direzione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nel pomeriggio, invece, i consueti lavori di riscaldamento seguiti da tecnica applicata ed esercizi sul possesso palla. La seduta è proseguita con un quadrangolare in porzione ridotta del campo ed è stata conclusa da un lavoro aerobico.
Antonio Di Gaudio e Massimo Gobbi hanno svolto una parte del lavoro con la squadra. Allenamento personalizzato per Federico Dimarco. Terapie, infine, per Francisco Sierralta.
Domani, giovedì 29 novembre, per i crociati è in programma una seduta pomeridiana a porte chiuse che avrà inizio alle 14.30. Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]