Passata la trasferta di Roma con la Lazio, per il Milan si apre una nuova e più impegnativa settimana di lavoro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Due gli incontri consecutivi da affrontare a San Siro, prima nel girone di Europa League contro l’F91 Dudelange e poi in Serie A contro il Parma.
La ripresa degli allenamenti a Milanello è fissata per martedì alle 11.30, dopo il lunedì di riposo. Mercoledì, alla vigilia, si svolgerà tutto nel pomeriggio: alle 15.00 la conferenza di Rino Gattuso insieme a un giocatore, alle 17.30 la rifinitura della squadra. Giovedì 29, alle 18.55, il Diavolo ospiterà la quinta e fondamentale giornata del Gruppo F di Europa League.
Da venerdì mattina, alle 11.30, si volterà pagina e in poco tempo si preparerà la gara del weekend. Sempre in programma singole sessioni fino alla vigilia di sabato, quando saranno attese le dichiarazioni del Mister alla stampa e i convocati. Domenica 2 dicembre, alle 12.30, i rossoneri saranno di scena nella quattordicesima giornata casalinga di campionato.
Fonte: acmilan.com
Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]