Pubblicità

Giovedì il Milan affronta il Dudelange, ecco le probabili formazioni

Redazione Il Milanista – 27 Novembre, 10:13

Ecco le probabili scelte dei tecnici

MILANO – Giovedì pomeriggio il Milan sfiderà il Dudelange per la penultima giornata di Europa League. Gattuso cambierà qualcosa rispetto rispetto alla Lazio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

L’emergenza in difesa costringe il tecnico a schierare ancora i suoi con il 3-4-2-1. Con Pepe Reina che torna a difendere la porta dei rossoneri. La linea difensiva sarà la stessa di domenica, ma occhio a Simic che potrebbe essere lanciato dopo 9 mesi lontano dal campo. Kessié titolare inamovibile: accanto a lui Bertolacci e Bakayoko, sugli esterni Calabria e Laxalt. Higuain sarà il centro dell’attacco: alle sue spalle Castillejo e Suso. Ecco le probabili formazioni:

MILAN(3-4-2-1): Reina; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessie, Bertolacci, Laxalt; Castillejo, Suso; Higuain. All: Gattuso.

DUDELANGE (4-4-2): Frising; Malget, Schnell, Prempeh, El Hriti; Stolz, Stelvio, Couturier, Kruska; Turpel, Sinani. All: Toppmoller

Intanto, annunciati tre colpi: blitz per Ibra, assalto a…  CONTINUA A LEGGERE