MILANO – Bakayoko si sta prendendo il Milan. Il giocatore francese ha inanellato una serie di prestazioni positive, ripagando così la fiducia di Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Dopo le critiche ricevute in seguito ad alcune partite tutt’altro che esaltanti, l’ex Chelsea si sta finalmente adattando ai ritmi del campionato italiano. Il processo di ambientamento, in una realtà del tutto diversa da quella inglese, sta dando i suoi frutti. Ieri, contro la Lazio, Tiémoué è stato uno dei migliori nell’undici schierato da Gattuso. E in questa situazione di emergenza a metà campo, la crescita del francese permette di guardare con ottimismo ai prossimi impegni. Non solo, ma stando a quel che riporta calciomercato.com, la società sta iniziando già a pensare al riscatto. Già, perché Bakayoko è in prestito al Milan, e Leonardo, se a giugno 2019 vorrà confermarlo in rosa, dovrà versare circa 35 milioni di euro nelle casse del Chelsea. Tuttavia, la dirigenza meneghina, forte della volontà di restare da parte del giocatore, punta ad ottenere uno sconto.