MILANO – Joaquin Correa ha deciso, purtroppo per il Milan, la gara di ieri sera all’Olimpico: 1-1 il risultato proprio in virtù di un gran gol dell’argentino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nel post partita, proprio Correa ha parlato ai microfoni di Sky per raccontare la gara ed i momenti che hanno portato alla sua marcatura. Ecco le parole del gioctaore argentino: “Il gol è stato come una liberazione. Non avremmo meritato la sconfitta. Abbiamo giocato bene, siamo contenti, serviva qualcosa di più sotto porta. Mi alleno sempre bene per essere a disposizione dell’allenatore. Certo, spero di trovare più spazio”.