Pubblicità

Lazio-Milan, Leonardo: “Non era semplice, complimenti a tutti. Su Ibrahimovic…”

Redazione Il Milanista – 25 Novembre, 20:23

Lazio-Milan, ecco le sue parole

MILANO – Leonardo ha parlato, nel post partita di Lazio-Milan, ai microfoni di Sky per commentare l’andamento della gara. Ecco le sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Pareggiare all’ultimo minuto è un peccato, questi tre punti sarebbero stati importanti. Però ci sono solo cose positive, siamo venuti in un campo difficile ed abbiamo fatto una buona gara soffrendo e trovando un vantaggio non semplice, cresceremo. Abbiamo qualità, non dimentichiamo da dove siamo partiti, stiamo crescendo anche sotto il carattere. Complimenti a tutti, anche alle individualità come Abate e Donnarumma. Siamo sempre stati sul pezzo, andiamo avanti, c’è una striscia di gare dove potremo trovare punti e lotttare per i nostri biettivi. Novità da Nyon? Non sappiamo cosa accadrà ma non lo sanno neanche loro per ora. Noi abbiamo presentato un nostro piano finanziario, vedremo. Servirà pazienza, ma vogliamo raggiungere i nostri obiettivi. Dobbiamo superare tutto questo, recuperare i pezzi, affrontare il mercato di gennaio… C’è molto da fare, ma possiamo fare bene. Ibrahimovic? Lasciamo in pace Gattuso sul mercato. Io posso dire che non è il momento. Ci sta che siete curiosi ma è presto. Non è detto che da qui a gennaio le cose resteranno come sembrano, per ora non c’è nulla di concreto ed il mercato non è la priorità. La priorità è fare bene da qui alla fine dell’anno. Contatto con Raiola? Abbiamo contatti con tante persone non solo con loro… Stiamo cercando di rientrare nel mondo del calcio e di rilanciare il Milan, abbiamo contatto quotidiano con tante persone del mondo del calcio. Vogliamo dare un’entità a questa nuova dirigenza e farla conoscere nel mondo. Ancora complimenti alla squadra”.

Ma intanto, annunciati 3 colpi: CONTINUA A LEGGERE