MILANO – Mancano ormai due giorni al fischio d’inizio di Lazio-Milan, big match della tredicesima giornata di campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Gli avversari della banda Gattuso hanno perso per infortunio Lucas Leiva, perno del centrocampo biancoceleste. Il tecnico Simone Inzaghi, per sostituirlo, dovrebbe optare per il croato Badelj, anche se non è da escludere la sorpresa Cataldi. In attacco, invece, c’è il dubbio maggiore per i capitolini: tre giocatori, infatti, si contendono una maglia per affiancare Ciro Immobile. Stando a quel che riporta Cittaceleste.it, Luis Alberto, nonostante l’inizio di stagione poco brillante, dovrebbe spuntarla su Caicedo e Correa. Quest’ultimo, con ogni probabilità, farà il suo ingresso a gara in corso.
LA PROBABILE FORMAZIONE BIANCOCELESTE – (3-5-2): Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic, Luis Alberto, Immobile.
Intanto, derby di fuoco per Sensi: Milan in vantaggio, ma l’Inter… > CLICCA QUI
[poll id=”547″]