MILANO – In casa Milan tiene banco anche la situazione legata a Gonzalo Higuain: il giocatore è stato squalificato per due giornate a seguito dell’espulsione rimediata contro la Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La società rossonera però è determinata a voler fare ricorso, l’obiettivo è ridurre ad una la squalifica del suo attaccante. In questo senso, come riporta Sky Sport 24, Higuain è atteso nella giornata di domani davanti alla corte d’appello federale: il Pipita presenzierà affiancato dagli avvocati dell’AC Milan per riproporre la sua versione. Verrà ascoltato, nuovamente, anche l’arbitro Mazzoleni che ha di fatto espulso Higuain nel match di domenica scorsa.
Intanto, derby di fuoco per Sensi: Milan in vantaggio, la l’Inter… > CLICCA QUI