MILANO – Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. E’ esattamente ciò che potrebbe accadere al Milan con Alexandre Pato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Come sottolinea calciomercato.com, il club meneghino sta aumentando il pressing per riportare l’attaccante brasiliano all’ombra della Madonnina. L’ostacolo principale, com’è noto da diverso tempo, è rappresentato dalla clausola di venticinque milioni di euro. Per questo il Milan vorrebbe che il Papero, in prima persona, provasse a convincere il Tianjin ad accettare una proposta più bassa. La sensazione è che, da qui a gennaio, il ballottaggio per rinforzare l’attacco rossonero sarà tra lui ed Ibra. Pato, dalla sua parte, ha l’età, essendo otto anni più giovane dello svedese. Non solo, ma il brasiliano è sempre stato un pupillo del suo connazionale Leonardo. D’altronde, in un’intervista concessa nel mese di ottobre al Corriere dello Sport, Pato ha lasciato aperto più di qualche spiraglio per il suo ritorno: “Con Leo ci siamo sentiti alcune volte, e ovviamente ci sono state delle battute a riguardo di un mio possibile ritorno in rossonero. Leo mi ha sempre manifestato la sua stima e io a lui. Ho un anno di contratto ancora qui in Cina, vedremo cosa succederà”.
Intanto, Milan, c’è l’accordo per Leandro Paredes: le ultimissime > CLICCA QUI
[poll id=”547″]