MILANO – Gennaio si avvicina e i tifosi rossoneri non vedono l’ora di ammirare le gesta del neoacquisto di Leonardo, Lucas Paquetà, prelevato dal Flamengo, culla di molti giovani talenti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Proprio di Paquetà e del Flamengo ha parlato l’avvocato Stefano Malvestio, contattato dai microfoni di tuttomercatoweb.com.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Fino a qualche anno fa la fucina di talenti era il Santos, dopo le difficoltà il Flamengo ha creato tantissimi talenti. Abbiamo seguito Vinicius al Real Madrid, fa piacere che stia iniziando a giocare di più. Adesso lo stesso Paquetà, è un prodotto delle giovanili del club, in pochi anni il Flamengo ha fatto qualcosa di straordinario per il mercato brasiliano. Paquetà l’ho studiato in modo approfondito: mi piace molto, conosco il ragazzo, ha la testa a posto. E’ importante nel mercato brasiliano la struttura del ragazzo, la sua famiglia, anche questi aspetti sono stati studiati a fondo. E’ un bel colpo per l’Italia: ha innegabile talento, è giovane ma fisicamente è ben impostato. Ha segnato già 9-10 gol da centrocampista offensivo e molti anche di testa”.
Intanto, Milan, c’è l’accordo per Leandro Paredes: le ultimissime > CLICCA QUI