Pubblicità

Fassone sul business plan: “Forse era un po’ troppo ottimistico…”

Redazione Il Milanista – 20 Novembre, 11:37

Fassone Milan Milanello

Le parole dell'ex AD rossonero Marco Fassone.

Milan, parla Fassone

Fassone Milan Milanello

MILANO – L’ex Amministratore Delegato del Milan Marco Fassone, licenziato in estate con l’arrivo della proprietà Elliott, ha rilasciato un’intervista a Il Sole24ore, soffermandosi su alcuni dati e retroscena della sua avventura in rossonero.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Ecco le sue dichiarazioni: “Sicuramente erano troppo ottimistici i valori riportati nel piano relativi alle entrate del mercato cinese. Il presidente Yonghong Li era convinto di riuscire a centrare quei target. Poi, come si è visto, la Cina ha dato zero, ma siamo comunque riusciti a compensare con i ricavi da stadio e soprattutto plusvalenze: 35 milioni nella campagna estiva dello scorso anno, cedendo Niang al Torino e Lapadula al genoa. E poi ci sono stati appunto circa 6 milioni di minori costi generali. Alla fine, esclusa la Cina, il risultato è stato significativamente migliore del budget. Il risultato netto, approvato in Cda a giugno, era nettamente migliore”.

Intanto, Milan, c’è l’accordo per Leandro Paredes: le ultimissime > CLICCA QUI

[poll id=”547″]