Pubblicità

Zapelloni: “Non è bello fischiare un giocatore della propria Nazionale, ma Bonucci…”

Redazione Il Milanista – 19 Novembre, 20:55

Bonucci con la maglia azzurra è il protagonista di questa polemica

Il commento del giornalista

MILANO – Ha fatto molto discutere la risposta di Leonardo Bonucci ai fischi ricevuti a San Siro sabato sera con la Nazionale.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“La madre degli imbecilli è sempre incinta” ha commentato il difensore nel post-partita di Italia-Portogallo. Nel corso de “L’Inferno del lunedì”, a Milan Tv, il giornalista Umberto Zapelloni si è espresso sulla vicenda.

LE SUE PAROLE – “Sicuramente non è bello fischiare un giocatore della propria Nazionale. Bonucci probabilmente si aspettava i fischi da juventino nel match contro il Milan, ma non i fischi da giocatore dell’Italia contro il Portogallo. Eppure, doveva aspettarsi una simile accoglienza, anche perché un po’ se l’è cercata. I suoi atteggiamenti hanno portato a reazioni prevedibili. Così come per Mourinho. Bonucci ha rimproverato il portoghese per la reazione avuta in Juve-Manchester, ma lui con le sue dichiarazioni si è comportato allo stesso modo”.

Ma intanto, il Milan lavora ad un doppio scambio clamoroso: CONTINUA A LEGGERE

[poll id=”547″]