Pubblicità

Zapelloni: “Montolivo veniva sempre fischiato, ora invece lo invocano…”

Redazione Il Milanista – 19 Novembre, 20:25

Riccardo Montolivo,

Il parere del giornalista

MILANO – Quando giocava titolare veniva surclassato di fischi, ora invece sono in molti a volere il suo ritorno in campo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

E’ la strana storia di Riccardo Montolivo, passato da bersaglio delle critiche a giocatore invocato da tanti tifosi, soprattutto in questo momento di emergenza che tiene ai box Biglia e Bonaventura a metà campo. L’ex capitano rossonero, però, non viene preso in considerazione da Gattuso e probabilmente, contro la Lazio, si accomoderà nuovamente in panchina. Dagli studi di Milan Tv, ne ha parlato il giornalista Umberto Zapelloni.

IL SUO COMMENTO – “Montolivo potrebbe tornare utile. L’esperienza ce l’ha e potrebbe fare molto comodo a centrocampo. Non si è capito cosa sia successo a inizio stagione con l’allenatore che in estate non lo ha neppure convocato per la tournée americana. Comunque è curioso il fatto che quando Montolivo giocava tanto era uno dei più criticati e fischiati, ed ora viene invece invocato dai tifosi. E’ un grande professionista, molto serio, e veniva attaccato ingiustamente”.

Ma intanto, il Milan lavora ad un doppio scambio clamoroso: CONTINUA A LEGGERE

[poll id=”547″]