Nel corso della trasmissione “L’Inferno del lunedì”, ai microfoni di Milan Tv, è intervenuto l’ex rossonero Giovanni Galli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ex portiere, che ha vestito la maglia del Milan dal 1986 al 1990, si è espresso su capitan Alessio Romagnoli, infortunatosi in Nazionale.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Romagnoli ha avuto una crescita importante, vestire la maglia del Milan è una grande responsabilità, soprattutto con la fascia di capitano al braccio. Sta dimostrando attenzione e partecipazione, oltre ai due gol fatti recentemente, mette sempre una grande personalità in campo nonostante la giovane età. Non si nasconde mai e domina il reparto arretrato da vero leader. L’infortunio? Sono cose che possono capitare. In Nazionale ci si prepara in modo diverso rispetto al proprio club; c’è un altro allenatore e un altro staff. Si eseguono diverse esercitazioni, con altre metodologie. Insomma, si lavora in maniera differente e può darsi che ciò sia una concausa dell’infortunio subito nei giorni scorsi”.
Ma intanto, il Milan lavora ad un doppio scambio clamoroso: CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]