Pubblicità

F. Galli: “Lazio-Milan squadre equilibrate. Gattuso? Se non arrivano i risultati…”

Redazione Il Milanista – 19 Novembre, 17:12

Le parole di Filippo Galli su Lazio-Milan.

Lazio-Milan, parla Filippo Galli

MILAN, ITALY - JANUARY 28:  Patrick Cutrone (R) of AC Milan scores the opening goal during the serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on January 28, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
MILAN, ITALY – JANUARY 28: Patrick Cutrone (R) of AC Milan scores the opening goal during the serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on January 28, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

MILANO – Filippo Galli, ex  calciatore e allonatore rossonero, si è espresso ai microfoni di Radiosei  sulla sfida di domenica tra Lazio e Milan.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Ecco le sue dichiarazioni: “Il Milan ha intrapreso un percorso di crescita importante, chiaro che se non arrivano i risultati viene tutto messo in discussione, non siamo nelle giovanili. A volte però si è troppo pretenziosi verso il Milan, che ha dimostrato di avere gioco e carattere. Questi infortuni potrebbero fare tirare fuori ancora più risorse ai rossoneri. Gattuso? La società è coesa, la mia sensazione è che si andrà avanti così. Siamo lì, la Juventus ha gestito il Milan come fa con tutti ma i rossoneri sono vicini al piazzamento obiettivo di questo anno. Sarà una partita tattica, in cui la Lazio cercherà di vincere senza scoprirsi più di tanto. Si giocherà sugli equilibri, bisogna vedere chi la sbloccherà. Troppo presto per essere decisiva, ma dal punto di vista psicologico potrebbe significare qualcosa. Mi sembrano due squadre equilibrate, la Lazio adesso ha l’abitudine a raggiungere i suoi obiettivi al di là della Champions persa lo scorso anno all’ultima giornata”. Ma intanto, il Milan lavora ad un doppio scambio clamoroso: CONTINUA A LEGGERE

[poll id=”547″]