MILANO – In estate ha segnato una valanga di gol nelle amichevoli disputate dalla Lazio durante il ritiro, tanto da meritarsi la conferma nella rosa biancoceleste.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il giovane Alessandro Rossi, nonostante sembrasse destinato a partire in prestito, si è guadagnato la fiducia di Simone Inzaghi che lo ha tenuto nel proprio organico. Incomprensibilmente però, il tecnico piacentino non gli ha concesso neppure un minuto finora in stagione. Nell’amichevole vinta stamattina 7-0 contro la Cavese, Rossi ha realizzato la bellezza di cinque reti. Al termine del match, l’attaccante classe ’97 è intervenuto ai microfoni del canale telematico laziale, parlando anche del match in programma contro il Milan il 25 novembre.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Era importante fare un buon allenamento e ci siamo riusciti. Venivamo da una settimana in cui abbiamo lavorato tanto e volevamo mettere in pratica il lavoro svolto. Ci stiamo preparando in vista del Milan e ci stiamo mettendo tutto l’impegno. Le tante assenze del Milan? Non dobbiamo cadere nell’errore di sottovalutare l’avversario. La squadra non dipende solo dal singolo, sono sicuro che chi prenderà il posto degli infortunati lo farà al meglio. E questo vale tanto per il Milan quanto per la Lazio”.
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]