Pubblicità

Leonardo punta Todibo del Tolosa, ma la concorrenza è agguerrita

Redazione Il Milanista – 16 Novembre, 12:52

Il talento francese è finito sul taccuino di Leo

MILANO – Tutti pazzi per Jean-Claire Todibo, classe 1999, difensore francese – all’occorrenza anche centrocampista – in forza al Tolosa.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Stando a quanto riportato da SkySport, il ragazzo ha attirato su di sé l’attenzione di moltissime società, soprattutto italiane: Juventus, Napoli, Inter e Milan sono pronte ad accaparrarselo. Già, perché Todibo potrebbe rappresentare una vera e propria occasione di mercato: nonostante i suoi diciannove anni infatti, non ha firmato un contratto da professionista col Tolosa, quindi per acquistarlo non occorre pagare il cartellino ma solamente un parametro Fifa di formazione. In Francia è considerato un talento e sono pronti a scommettere che chi lo prenderà farà un vero affare. Il Milan ci sta seriamente pensando per rinforzare – e ringiovanire – il reparto difensivo. La concorrenza però non manca e all’orizzonte si prospetta un’asta di mercato.

Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI

[poll id=”547″]