MILANO – Il Milan sta cercando un attaccante da prendere a gennaio e il sogno, per i tifosi rossoneri, continua ad essere Zlatan Ibrahimovic.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Il giornalista di SkySport Luca Marchetti, ha fatto il punto sulle possibili strategie del club meneghino nell’imminente sessione invernale di mercato.
LE SUE PAROLE – “Per l’attacco il nome caldo è Ibra, sul quale conferme dirette (nonostante le interpretazioni di interviste e biografie di Ibra) non sono arrivate, ma neanche le smentite. Ibra e Milan sono un connubio molto forte e se davvero Zlatan avesse voglia di rimettersi in pista in Europa consapevole di un ruolo centrale ma non da stakanovista, nel nuovo attacco a due punte di Gattuso spazio lo troverebbe eccome. Tanto più che adesso le uniche due punte sono Higuain e Cutrone. Poi ci sarà tempo per le riflessioni ad ampio raggio: possono tornare di moda i nomi dell’estate? Difficile pensare ad operazioni a tre cifre, quindi servirà avere occhi aperti per cercare di capire le strategie di un Milan superabbottonato almeno per quanto riguarda le strategie preliminari”.
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]