Pubblicità

Insigne rivela: “Litigare con Ancelotti? È impossibile”

Redazione Il Milanista – 14 Novembre, 19:24

Le parole dell'attaccante napoletano

MILANO – I tifosi del Milan lo sanno benissimo: Carlo Ancelotti è un grande allenatore, ma anche un grande uomo. Ad avvalorare questa percezione, sono giunte le parole di Lorenzo Insigne:

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

“Ancelotti ha sempre il sorriso sulle labbra e con quello sa creare un buon rapporto con i calciatori, ha un carattere semplice, è umile nonostante abbia vinto tantissimo, e questa è la sua forza. Non si può litigare con lui… Peccato non averlo conosciuto prima. Io che gioco seconda punta è stata una sua invenzione – ha continuato l’attaccante – dopo la gara con la Sampdoria in cui non avevo fatto benissimo mi ha parlato e proposto questo nuovo ruolo. A me è andata bene, segno tanto e sto vivendo la mia miglior stagione, spero di continuare. Non protesterò più per un’eventuale esclusione o sostituzione? In passato ho fatto qualche errore – ha sorriso Insigne – ma ho sempre chiesto scusa. Adesso sono cresciuto e non è più tempo di sbagliare”. Queste le parole, dell’attaccante napoletano, dal ritiro della Nazionale a Coverciano.

Ma intanto, colpo da 40 milioni in arrivo? CONTINUA A LEGGERE