MILANO – Gonzalo Higuain ha vinto nuovamente “Il Tapiro d’Oro” a seguito del rigore fallito e l’espulsione contro la Juve. A consegnargli il premio Valerio Staffelli.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
“È successo così…sono una persona con questo carattere” spiega l’attaccante l’argentino . Ecco uno stralcio dell’intervista che andrà in onda questa sera a “Striscia la notizia”:
Staffelli: “Cosa è successo realmente quando siete andati negli spogliatoi? Cosa ha fatto Gattuso? L’ha presa a frustate?“.
Higuain: “No, ma sono molto felice che ho ricevuto affetto dai tifosi del Milan, società e compagni. Questo ti rende orgoglioso”.
Staffelli, prendendo spunto dalle dichiarazioni di Matteo Salvini, ha chiesto: “Ma lei è a posto con il permesso di soggiorno?“.
Il Pipita dove avere confermato di essere in regola, e sul primo Tapiro ricevuto: “A Torino, è stato divertente e ho iniziato a fare gol“.
In chiusura Staffelli dà un consiglio: “La prossima volta che fa gol faccia vedere gli addominali anche lei, che questo CR7 non può averli così solo lui“.
Ma intanto Ibra può davvero tornare. Ecco come: CONTINUA A LEGGERE