MILANO – Prosegue il Valzer dei centrocampisti intorno al Milan, alla ricerca di un regista per sostituire l’infortunato Biglia.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
In questi giorni sono molti i nomi accostati al club meneghino e, da qui a gennaio, Leonardo continuerà a monitorare vari profili prima di scegliere a chi affidare le chiavi della metà campo rossonera. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, in cima alla lista continua ad esserci Leandro Paredes, ma la pista che porta all’argentino dello Zenit potrebbe raffreddarsi per via del prezzo: trenta milioni di euro. Le alternative, però, non mancano: piacciono infatti anche Ramsey, Rabiot e Fabregas. Tutti e tre andranno in scadenza di contratto a giugno, ma la concorrenza è spietata. Da tenere in considerazione, inoltre, lo spagnolo Denis Suarez: il suo divorzio col Barcellona è sempre più probabile.
Ma intanto Ibra può davvero tornare. Ecco come: CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]