MILANO – Alla fine è arrivata l’ufficialità: Giampieto Ventura lascia, dopo sole 4 giornate, il suo nuovo ruolo da allenatore del Chievo Verona. La società clivense lo ha annunciato sul suo sito ufficiale.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Questa la nota: “L’A.C. ChievoVerona comunica la risoluzione consensuale, avvenuta in data odierna, del contratto economico che legava l’allenatore Gian Piero Ventura al ChievoVerona fino al 30/06/2020. Contestualmente si comunica la risoluzione dei contratti economici con il ChievoVerona del vice allenatore Salvatore Sullo e del preparatore fisico Alessandro Innocenti”. Sempre oggi, il Chievo, ha annunciato che la panchina è stata affidata a Mimmo Di Carlo. Vecchia conoscenza della piazza: ha già allenato il Chievo dal 2008 al 2010 e dal 2011 al 2012.
Ma intanto Ibra può davvero tornare. Ecco come: CONTINUA A LEGGERE