MILANO – E’ uno dei giovani più promettenti nel panorama calcistico italiano: Sandro Tonali ha conquistato anche Mancini.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Il diciottenne regista del Brescia ha ottenuto la prima convocazione in Nazionale della sua carriera, in vista della decisiva sfida in Nations League contro il Portogallo. Non a caso, sulle sue tracce ci sono diversi club di prestigio, fra cui il Milan. I microfoni di tuttomercatoweb hanno riportato delle interessanti dichiarazioni del giovane talento italiano, sulla Nazionale e sulle voci di mercato.
LE SUE PAROLE – “Se sento la pressione per le voci di mercato? Sicuramente no, non leggo molto i giornali e non guardo molto la TV. A Brescia ci sono grandi professionisti che fanno in modo che io non debba pensare a questo, ma solo a conquistare la Serie A con le rondinelle. Nazionale? L’impatto è stato bellissimo, ma dopo il primo giorno ho pensato solo ad allenarmi bene e a giocare a calcio. Se il CT mi chiamerà in causa sicuramente sarò pronto. Non arrivo qui chiedendo di giocare, ma se Mancini avrà bisogno di me mi farò trovare preparato”.
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
[poll id=”547″]