Pubblicità

Morace: “Dobbiamo continuare con i piedi per terra. Consigli a Gattuso? No”

Redazione Il Milanista – 12 Novembre, 17:49

Ecco le parole della Morace

MILANO – L’allenatrice del Milan Femminile Carolina Morace  ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole all’emittente satellitare:

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Il Milan è primo ma non voglio rispondere a domande su Scudetto femminile, anzi. Juventus e Fiorentina hanno qualcosa in più, noi siamo al primo anno in massima serie e dobbiamo continuare a stare con i piedi per terra. Siamo la rivelazione del campionato, ora tutte ci aspetteranno con una certa determinazione”. Poi alla Morace viene chiesto se deve dare dei consigli a Gattuso: ecco cosa ha detto: “Assolutamente no, il mister non ha bisogno di consigli. Anche nel calcio maschile, è la Juve la squadra da battere. Soprattutto dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Il Milan ha fatto la sua partita ed è vicino a trovare la sua quadratura“.