MILANO – Al termine della partita pareggiata in casa del Sassuolo, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato a Lazio Style Radio.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
I biancocelesti saranno i prossimi avversari del Milan, nella sfida in programma dopo la sosta: il 25 novembre allo stadio Olimpico. Il rammarico per non aver vinto la gara di Reggio Emilia – dice Inzaghi – dovrà trasformarsi in carica e rabbia da mettere in campo contro i rossoneri.
LE SUE PAROLE – “C’è rammarico perché volevamo vincere questa partita. L’abbiamo interpretata bene, anche se abbiamo sofferto il palleggio del Sassuolo. Il gol lo abbiamo regalato, sono arrabbiato per questo. Il palo di Immobile ci avrebbe riportato in vantaggio, nel secondo tempo ci è mancato il guizzo. Era importante vincere per la classifica e per consolidare il quarto posto. Non è semplice preparare bene la partita quando giochi in coppa, però i ragazzi sono stati bravi. Con il Milan dovremo mettere in campo tutta la rabbia possibile, è fondamentale.”
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
[poll id=”547″]