MILANO – Gattuso sembra aver deciso: stasera, nel 4-4-2, sulla corsia sinistra del centrocampo ci sarà Hakan Calhanoglu.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Stando a quel che riporta SkySport, il fantasista turco ha vinto il ballottaggio con Diego Laxalt (uno dei peggiori in campo giovedì col Betis). Per Calhanoglu, che, a dire il vero, non sta disputando un campionato esaltante, si tratta di un’altra grande opportunità. Hakan deve ripagare la fiducia mostratagli da Gattuso, e farlo stasera contro la capolista varrebbe il doppio.
FORMAZIONE – Il resto della formazione vedrà Donnarumma in porta, Abate, Zapata, Romagnoli e Rodriguez in difesa. A centrocampo Suso agirà a destra e, come detto, Calhanoglu prenderà posto sull’altra corsia. Kessié e Bakayoko daranno forza alla metà campo mentre, in attacco, Castillejo prenderà il posto di Cutrone al fianco di Higuain.
Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE