MILANO – Medhi Benatia sembra non rientrare più nei piani tecnici di Allegri. Il difensore e l’allenatore sono ormai ai ferri corti.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Il motivo? Lo scarso minutaggio riservato dall’ex tecnico del Milan al centrale marocchino. Con il ritorno alla Juve di Bonucci infatti, Benatia ha perso il posto da titolare che si era conquistato nella passata stagione. Il giocatore, però, non digerisce il ruolo di gregario e la cessione, già nel prossimo mercato invernale, sembra quasi certa. Stando a quanto riporta SportMediaset, in pole position ci sarebbe proprio il Milan, alla ricerca di un difensore dopo lo stop di Caldara. Le cifre? Secondo le ultime indiscrezioni, l’affare potrebbe andare in porto con un prestito ed obbligo di riscatto fissato a quindici milioni di euro.
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI