Corriere della Sera – Milan, obiettivo controsorpasso

MILANO – Obiettivo: sistemare l’Europa. Vincere per mettere la freccia e superare il Betis Siviglia. Obiettivo: controsorpasso.
[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
La vittoria non è solo obbligatoria per dare continuità di risultati alle ultime partite positive, ma anche soprattutto per mettere a posto il girone di Europa league; il Milan in questo momento secondo a -2 dal Betis Siviglia primo e a +2 sull’Olympicos terzo.
Una vittoria in Spagna permetterebbero ai rossoneri di balzare al primo posto in classifica staccando i greci, altrimenti sarà decisiva la sfida al Pireo contro l’Olympiacos e non è certo il posto migliore per trovare la qualificazione. Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
[poll id=”539″]