MILANO – Zlatan Ibrahimovic è, ormai da tempo, in cima alla lista dei desideri di Leonardo per rinforzare l’attacco rossonero.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Lo svedese, che attualmente milita nei Los Angeles Galaxy, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni – raccolte da tuttomercatoweb – che non faranno piacere ai tifosi milanisti. L’attaccante, oltre ad aver smentito l’ipotesi del prestito, ha esplicitamente dichiarato di dare priorità al suo club. Frasi sincere o di circostanza? Come sempre, sarà il mercato a dirlo.
LE SUE PAROLE – “Milan interessato al mio ritorno? C’è dell’interesse dall’Europa ma la mia priorità sono i Galaxy e sono felice di essere qui. L’interesse è normale e non inusuale. Forse poteva essere strano un anno fa quando ero infortunato, ma ora che sono tornato non è una sorpresa. Via in prestito? Appartengo ai Galaxy e sono un giocatore dei Galaxy, non vado via in prestito, non mi servono certe cose. Sono concentrato sulla mia squadra, tutto il resto non conta”.
Ma intanto, colpo di Leonardo per gennaio: CONTINUA A LEGGERE