Pubblicità

Cairo su Donnarumma: “È il futuro. Ma il presente è di Sirigu”

Redazione Il Milanista – 6 Novembre, 08:30

Cairo presidente del toro

Le parole del presidente granata

MILANO – Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato dell’avvio della sua squadra e del rendimento del suo portiere ai microfoni di Radio 24. Cairo, ha elogiato le prestazioni di Salvatore Sirigu tanto da esortarne un ruolo da titolare nella Nazionale italiana di Roberto Mancini. Queste le parole del patron granata:

[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

“Secondo me sta disputando un buonissimo campionato, è un giocatore fortissimo e straordinario. Per carità, Donnarumma è il futuro della Nazionale ed è un grande portiere, ma oggi Sirigu ha qualcosa in più”. L’esperienza di Sirigu contro la freschezza e la prospettiva di Donanrumma, generazioni a confronto. Contro che, fino a questo momento, Roberto Mancini sta palesemente favorendo a vantaggio del portiere del Milan.

Ma intanto, nuova idea di Leonardo per il centrocampo: CONTINUA A LEGGERE